Il bellissimo gol di Boulaye Dia al minuto 84 di gioco, che ha regalato il pareggio alla sua Salernitana nella sfida al Maradona, ha rimandato la festa scudetto del Napoli. Nonostante il gol di Olivera, il capolavoro balistico di Dia ha messo momentaneamente in stand by la celebrazione dei tifosi napoletani sparsi in tutto il mondo.
Tuttavia, il Napoli conserva un vantaggio di 18 punti sulla Lazio seconda a sei giornate dalla fine, il che potrebbe portare allo Scudetto già nel prossimo turno contro l’Udinese in trasferta, mentre la Lazio giocherà contro il Sassuolo in casa. Il Napoli, quindi, ha un’altra possibilità per vincere lo Scudetto, ma la Lazio deve perdere o pareggiare contro il Sassuolo e il Napoli deve vincere o pareggiare contro l’Udinese.
Il match Udinese-Napoli si giocherà giovedì 4 maggio alle ore 20:45. L’orario è diventato ufficialedopo l’annuncio poche ore fa prefetto Palomba al termine della riunione del Comitato ordine e sicurezza dedicato ai festeggiamenti per l’eventuale Scudetto. La partita in diretta streaming su Dazn e Zona Dazn (Canale 214 Sky).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…