LAGO DI BRACCIANO: IL MISTERO di Federica ritrovata sulla riva non ha ancora una spiegazione. Come è finita, perché e come si trovava lì, da sola. “Quarto Grado”, la trasmissione televisiva di Retequattro rivela un particolare nuovo e inquietante della storia delle ultime ore di Federica Mangiapelo, un messaggino partito dal cellulare del suo fidanzato Marco Di Muro.
“Sono tornato a prenderti, ma tu non c’eri. Perché te ne sei andata?“.
Un sms mai arrivato al cellulare di Federica, che era già spento, alle ore 03:00 di notte. Cellulare di Federica che, come il suo zainetto, non è stato ancora trovato.
Le notizie positive, emerse dalla trasmissione, riguardano la reputazione della ragazza e il suo comportamento quella tragica sera: non aveva bevuto, niente abuso di alcol, solo un cocktail consumato in parte, niente sostanze proibite, dall’autopsia la conferma.
Le novità inquietanti sul giallo di Anguillara e la storia di Federica, il fidanzato Marco sarebbe tornato a casa con i vestiti bagnati e avrebbe chiesto a sua madre di lavarli, pioveva a dirotto in quella notte di Halloween, del resto. Ma allora, perché lavò la sua macchina il mattino dopo il ritrovamento, malgrado la pioggia cadesse ancora? I RISS proseguono con le indagini, anche all’analisi della macchina di Marco. Il TGCOM 24 riporta la notizia del possibile ritrovamento a bordo dell’auto di sabbia compatibile con quella del Lungolago di Vigna di Valle.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…