PARTITE SERIE A – Due gli anticipi di oggi della 12a giornata del campionato di calcio di Serie A: alle 18 si gioca Cagliari-Catania e alle 20:45 Pescara-Juventus.
La Juventus gioca a Pescara dopo la sconfitta interna subita contro l’Inter di Stramaccioni che vince da 10 partite consecutive tra campionato e Coppa, mentre i nerazzurri nel positicipo di domenica sera giocheranno il derby lombardo a Bergamo contro l’Atalanta. Alle 15 di domani invece occhi puntati sul derby della capitale: Lazio-Roma con Petkovic che punterà sulla coppia Hernanes-Klose per contrastare la Roma di Zeman, Osvaldo, Totti e Lamela.
Il programma delle partite di calcio di Serie A: Cagliari-Catania (oggi alle 18), Pescara-Juventus (oggi alle 20:45), domani alle 12:30 si gioca Palermo-Sampdoria, e a partire dalle 15 Chievo-Udinese, Parma-Siena, Milan-Fiorentina, il derby Lazio-Roma, Genoa-Napoli, Torino-Bologna, e per concludere il derby Atalanta-Inter delle 20:45,
Ricordiamo che al comando della classifica di Serie A c’è sempre la Juventus con 28 punti, seguita da Inter 27, Napoli 23, Fiorentina 21, Lazio 19 e Roma 17.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…