A pochi giorni dal via della Serie A è iniziato il nuovo Fantascudetto. È tornato online con un montepremi ricchissimo. È rimasta la stessa struttura del gioco. Se indovinate la formazione dei sogni, si potrà vincere una Jeep Renegade o una viaggio intorno al mondo alla fine di campionato e Coppa Sky. Avrete 38 giornate di passione, di premi tanti e più ricchi rispetto allo scorso anno. Vengono offerti Playstation IV, Telefoni, Droni, maglie delle squadre di serie A e Gearfit.
Basta essere registrati a Sky.it e inserire un nickname. Inizia a fare la formazione di giornata per partire con la prima di campionato del 21 agosto. Come dscritto dal regolamento del Fantascudetto, le “quotazioni e valutazioni dei giocatori resteranno fisse proprio fino al termine della prima giornata, mentre eventuali acquisti o cessioni, verranno segnalate sulle pagine di gioco, permettendo a tutti fantallenatori di procedere con le sostituzioni o gli acquisti del caso. Per i nuovissimi o quelli con poco tempo è stato implementato un sistema di “fantamister” per cominciare a giocare con una squadra già fatta oppure per farsi dare qualche consiglio in vista di campionato mai cosi duro“.
I primi numeri per iniziare a giocare a Fantascudetto. Gonzalo Higuain, il Re del mercato vale 60 fantamilioni. L’argentino Dybala staccato di un solo fantamilione varrà 59 subito. Davanti a lui Mauro Icardi a quota 58. Poi Salah a 50 e Ocampos a 40.
Visita la pagina ufficiale di “Fantascudetto 2016-2017, il fantacalcio online gratis di Sky”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…