FORMULA 1 GP ABU DHABI – Buone notizie per la Ferrari: lo spagnolo Fernando Alonso partirà in sesta posizione nella griglia di partenza del Gran Premio di oggi, domenica 4 novembre 2012, terzultima ptova del mondiale di Formula 1.
Il leader del mondiale, il tedesco Sebastian Vettel su Red Bull, è stato penalizzato a causa della poca benzina rimasta nel serbatoio della sua monoposto, nel quale è stato trovato meno del litro ammesso da regolamento, al suo rientro al box. Partirà dalla pit-lane in questo modo il suo team potrà porre alcune modifiche al set-up della sua autovettura.
La griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi che partirà in diretta alle ore 14, vede la pole-position di Lewis Hamilton davanti a Mark Webber, Pastor Maldonado, Kimi Raikkonen, Jenson Button e Fernando Alonso. Felipe Massa partirà in 8a posizione.
Ricordiamo che la Red Bull di Sebastian Vettel conduce la classifica del mondiali piloti con 240 punti contro i 227 della Ferrari di Alonso: a disposizione ancora 75 punti in tre Gran Premi.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…