Categories: Sport

F1 GP Brasile: qualifiche e gara in Diretta TV (Pole Position), Alonso vs Vettel

DIRETTA TV F1 GRAN PREMIO BRASILE – Si corre l’ultimo Gran Premio del mondiale di Formula 1 che deciderà chi tra Fernando Alonso su Ferrari e Sebastian Vettel su Red Bull, vincerà il Mondiale 2012. Il circuito di San Paolo deciderà le sorti finali di questo appassionante campionato nel mondo di Formula 1, dove la classifica piloti vede al comando ancora Sebastian Vettel (273 punti in classifica piloti) con la sua Red Bull mentre lo spagnolo Fernando Alonso segue secondo in classifica con 260 punti alla guida della sua Ferrari.

Da San Paolo le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio del Brasile di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV su RaiDue alle ore 16:55 di oggi, sabato 24 novembre 2012, precedute dalla trasmissione televisiva “Pit Lane” che inizierà alle ore 15:30.

La gara ufficiale del Gran Premio dal circuito di Interlagos / San Paolo, prenderà il via domani, domenica 25 novembre 2012, e verrà trasmessa in Diretta TV sempre su RaiUno a partire dalle ore 16:55.

La diretta TV della gara di domenica verrà anticipata alle 16:15 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago