FORMULA 1 FERRARI VIDEO – Il Gran Premio del Belgio corso domenica sul circuito di Spa-Francorchamps senza che sia caduta una goccia di pioggia, viene vinto dal tedesco Sebastian Vettel il quale, dopo aver superato Lewis Hamilton partito in pole position sulla griglia di partenza, si porta a casa la quinta vittoria in questa stagione di Formula 1.
Meriti alla Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso, protagonista di una fantastica rimonta dal nono posto alla partenza: alla fine taglierà il traguardo al secondo posto, posizione guadagnata già nelle prime fasi della gara. Al terzo posto chiude Hamilton non in ottima forma oggi dopo la pole conquistata nelle qualifiche del sabato.
Al quarto posto l’altra Mercedes, quella di Rosberg, al quinto la Red Bull di Webber e al settimo posto il brasiliano Felipe Massa con la seconda Ferrari con oltre 53 secondi di ritardo da Vettel.
Il leader del mondiale, Sebastian Vettel, allunga nella classifica piloti, portandosi a quota 197 punti, davanti ad Alonso su Ferrari con 151 punti, Hamilton a 139 punti ed a Raikkonen (ritiro a Spa) con 134 punti. Alla fine della gara Alonso abbraccia Vettel: quasi come a consacrarlo campione del mondo 2013.
Il video della partenza della Ferrari di Alonso a Spa nel Gran Premio del Belgio di Formula 1: [W4S-NEWS]
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…