VIDEO ALONSO FERRARI IN BELGIO – Il Gran Premio di Formula 1 sullo storico circuito di Spa in Belgio si è concluso con la vittoria della McLaren di Jenson Button che ha dominato dal primo all’ultimo giro, ma c’e’ qualcuno che non è riuscito nemmeno a iniziare la prima curva sul rettilineo dopo la partenza.
Il pilota della Ferrari e leader del mondiale della classifica piloti, lo spagnolo Fernando Alonso, infatti, è stato coinvolto in un incidente suo malgrado subito dopo il via con le monoposto di Lewis Hamilton, Grosjean (è il pilota francese della Lotus che sbaglia e provoca la carambola dell’incidente) e Kobayashi. Coinvolto anche l’incolpevole Perez. Sfuma così la possibilità per Alonso di raggiungere Schumacher a quota 24 gare sempre a punti: si ferma oggi a quota 23 gare in Formula 1.
Il Gran Premio del Belgio terminerà poi con i secondi posti di Vettel e Raikkonen. Felipe Massa (Ferrari) giunge al quinto posto. Vediamo le immagini in video del momento della partenza con i protagonisti dell’incidente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…