EUROPA LEAGUE – Inizia oggi la fase a gironi di Europa League con Inter, Lazio, Napoli e Udinese impegnate a tenere alto il calcio italiano in questa competizione. Difficile dire chi tra le quattro avrà l’impegno più arduo in questo esordio, anche se l’Udinese è l’unica squadra italiana in campo oggi a non aver vinto nell’ultima giornata di campionato (2-2 a Siena) di Serie A. Infatti l’Inter ha vinto a Torino 0-2, il Napoli ha vinto in casa sul Parma 3-1 e la Lazio ha vinto a Verona contro il Chievo con il risultato di 1-3.
Vediamo gli orari delle partite di calcio di oggi giovedì 20 settembre 2012: con inizio alle ore 19:00 giocheranno Napoli-AIK, Udinese-Anzhi Makhachkala, Young Boys-Liverpool, Viktoria Plzeň-Académica, Hapoel Tel Aviv-Atlético Madrid, Fenerbahce-Olympique Marsiglia, AEL-Borussia M’Gladbach, Marítimo-Newcastle United, Bordeaux-Club Brugge, Stoccarda-Steaua Bucureşti, København-Molde e Dnipro Dnipropetrovsk-PSV.
Alle ore 21:05 giocheranno Inter-Rubin Kazan’, Tottenham Hotspur-Lazio, Genk-Videoton, Sporting CP-Basel, Partizan-Neftçi, Olympique Lyonnais-Sparta Praha, Atletic Bilbao-Ironi Kiryat Shmona, Maribor-Panathinaikos, Rapid Wien-Rosenborg, Bayer Leverkusen-Metalist Kharkiv, Levante Valencia-Helsingborg e Twente-Hannover 96.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…