DIRETTA TV GERMANIA-GRECIA – Secondo quarto di finale di Euro 2012. Questa sera si gioca Germania-Grecia con inizio alle ore 20:45. Chi vince va in semifinale con la vincente di Inghilterra-Italia.
La Germania del tecnico Joachim Low e del goleador Mario Gomez, ha vinto fino ad ora, tutte le partite tra qualificazioni e fase a gironi e viaggia dritta dritta verso la finale. La Mannschaft si è qualificata prima nel Gruppo B di Euro 2012 con 9 punti davanti a Portogallo con 6, eliminando Danimarca e Olanda.
La Grecia giunge a questo appuntamento un pò a sorpresa, visto che è riuscita a classificarsi seconda nel Gruppo A dietro alla Repubblica Ceca (che ha perso ieri ai quarti con il Portogallo), eliminando le due favorite del girone: Russia e Polonia.
Dallo stadio Arena Gdansk di Danzica (Polonia), il quarto di finale degli Europei di Calcio, la partita Germania-Grecia in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno con inizio alle ore 20:45. La terna arbitrale della Slovenia sarà condotta dall’arbitro Damir Skomina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…