Un elefante incatenato per 50 anni viene liberato e piange dalla felicità. Le immagini delle lacrime del mammifero fanno il giro del mondo e il video diventa virale. L’elefante Raju e’ stato liberato la settimana scorsa in India, nella regione Uttar Pradesh, dopo un intervento di un giudice, grazie all’aiuto di veterinari e esperti dell’organizzazione inglese “Wildlife SOS-UK”.
L’elefante Raju e’ rimasto in catene per 50 anni, denutrito e veniva utilizzato per chiedere elemosina. Un atto di crudeltà intollerabile anche per il giudice di un tribunale locale. Durante la fase di liberazione, l’elefante ha pianto quando si e’ reso conto che il suo martirio stava per concludersi. La liberazione e’ avvenuta di notte con l’aiuto della polizia in quanto il “padrone” dell’elefante si era negato al volere del giudice.
Pooja Binepal dell’organizzazione umanitaria “Wildlife SOS” ha dichiarato: “E’ stato molto emozionante, sapevamo dentro il nostro cuore che Raju si stava rendendo conto che stava diventando libero”. La notizia di questo elefante ha commosso tutto il mondo, grazie alla cassa di risonanza dei media internazionali. La video news e’ stata pubblicata da “New York Daily News“. La liberazione del pachiderma in un filmato video qui.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…