DRAGO MARINO? (FOTO/VIDEO) – In Spagna è stato ritrovato il corpo di un strano animale marino che non si riesce ancora ad identificare. Con un corpo lungo circa 4-5 metri, è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione, sulla spiaggia Luis Siret di Almería in Andalusia, un comune bagnato dal Mar Mediterraneo. Gli specialisti non sono ancora riuscitit a identificare la specie di questo raro animale.
I lavoratori del Servizio Protezione della Natura (Seprona) e l’Associazione in Difesa della Fauna Marina (Promar) in Spagna hanno analizzato le immagini raccolte in fotografie prese ai resti dell’animale marino che a vista d’occhio sembra un drago marino protagonista di un fantasy come Syldra (un’evocazione apparso in Final Fantasy V) o come Leviathan (Final Fantasy II).
Il cadavere del pesce di mare gigante è stato rimosso dai bagnanti. A quanto pare, i resti sono stati legati con una corda. I volontari della Protezione Civile hanno isolato la zona e chiesto l’intervento di Promar e Seprona. Per ora solo sembra essere escluso che possa appartenere a un mammifero, e sembra che si tratti di un pesce.
Non è stato fatto alcun test del DNA, dal momento che nessun ente si è assunto gli oneri di queste analisi. Il corpo del raro animale marino (foto/video qui sotto) è stato sepolto dopo essere stato studiato dagli specialisti di Promar e Seprona.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…