Domani martedì 2 novembre 2021 alle ore 21:00 Juventus e Atalanta scenderanno in campo per giocare in Champions League. Si giocheranno Juventus-Zenit e Atalanta-Manchester United.
Occhi puntati sulla profonda crisi della Juventus di Allegri: sarà capace la Vecchia Signora di offrire una bella prestazione e portare a casa la qualificazione? Il tecnico bianconero dopo la bruciante sconfitta in casa del Verona in campionato ha dichiarato:
“Zenit squadra forte che fa molti gol, dipende da noi ottenere la vittoria e passare il turno. In 5 giorni abbiamo buttato via tutto, ora c’è solo da stare e zitti e lavorare”.
Per quanto riguarda l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, al Gewiss Stadium di Bergamo arriva il Manchester United di CR7 Cristiano Ronaldo. Sono passate due settimane dalla rimonta subita a Old Trafford e adesso i nerazzurri cercano punti pesanti in chiave qualificazione, nonostante ci siano ancora tante assenze a cui far fronte. Il tecnico della Dea:
“Recuperiamo Palomino, per noi è già un successo. Purtroppo in quest’ultimo periodo abbiamo dovuto sopperire a delle assenze, soprattutto in difesa. Ma abbiamo comunque fatto bene, ci siamo adattati. Ora affrontiamo queste due partite, contro il Manchester United e a Cagliari, poi dopo la sosta dovremmo avere tutti a disposizione”.
Juventus-Zenit sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 (streaming gratis sul sito di Sportmediaset) con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Sarà visibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Streaming gratis online per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android. Disponibile a pagamento per tutti su NOW.
Atalanta-Manchester United verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Action (206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Streaming gratis online per gli abbonati Sky i quali potranno assistere al match di Bergamo con Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede da pc o notebook oppure scaricare la relativa app su smartphone o tablet. A disposizione anche l’alternativa NOW e Mediaset Infinity (è necessario sottoscrivere l’abbonamento) che trasmetterà la diretta in streaming del confronto di Champions League.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…