CICLISMO – Oggi lunedì 2 luglio 2012 si corre la seconda tappa del Giro di Francia, con partenza da Visé e arrivo a Tournai, una tappa di 208 Km di lunghezza che si svolgerà ancora in Belgio.
Nella prima tappa di ieri del Tour, la vittoria è andata allo slovacco Peter Sagan con uno sprint sul traguardo davanti a Fabian Cancellara e Edvald Boasson Hagen.
Al termine della tappa vinta, il protagonista Sagan ha dichiarato: “Sono molto contento per questo risultato. Devo ringraziare tutti i compagni perché sono stati bravissimi a portarmi davanti, anche Vincenzo Nibali ha lavorato per me“.
Nella classifica generale del Tour de France 2012, lo svizzero Cancellara rimane maglia gialla con 7 secondi di vantaggio sull’inglese Wiggins e il francese Chavanel.
La 2a tappa del Tour de France 2012, la Visé – Tournai, di oggi lunedì 2 luglio 2012, in diretta TV sul canale nazionale di RaiTre a partire dalle ore 14:55. Di seguito il video della tappa di ieri con una caduta di gruppo provocata dal contatto con un fotografo che stava lungo il percorso.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…