Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Bosnia (Qualificazioni UEFA Euro 2020), Ucraina-Italia (Semifinale Mondiali Under 20) e tutte le altre di oggi martedì 11 giugno 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
15:00 Nuova Zelanda-Olanda (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
Diretta Italia Bosnia sui canali digitali di Sky Sport Football e Rai Due in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Gratis per gli abbonati Sky c’è Sky Go.
18:00 Cile-Svezia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
18:00 Azerbaijan-Slovacchia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – Canale 20.
18:00 Inter-Roma (Playoff Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite e Online su Sportitalia.com).
20:30 Ecuador-Corea Del Sud (Semifinale Mondiali Under 20) – Sky Sport Football.
Arbitro Estrada. L’Italia di Mancini, dopo l’ottima vittoria in Grecia, si trova al primo posto con nove punti, undici gol fatti e zero subiti. Gli azzurri vogliono ottenere la quarta vittoria consecutiva nel gruppo J che ipotecherebbe la qualificazione agli europei del 2020. La Bosnia, invece, a sorpresa, ha perso contro la Finlandia nel turno precedente e non può permettersi ulteriori passi falsi per sperare di chiudere tra le prime due del girone.
Diretta Italia Bosnia sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone per tutti su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Andorra-Francia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Belgio-Scozia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
20:45 Germania-Scozia (Qualificazioni UEFA Euro 2020) – canale tv da definire.
21:00 Stati Uniti-Thailandia (Mondiali Femminili) – Sky Sport Mondiali.
Gli abbonati di Sky Go DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento. Entrambi sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.
Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo Germania-Spagna (Mondiali femminili) domani alle 18, Giamaica-Italia (Mondiali femminili) venerdì 14 giugno alle 18. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…