Dove vedere le partite di calcio in tv Armenia-Italia, Romania-Spagna e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
Arbitra Siebert. Tornano in campo gli Azzurri guidati da Roberto Mancini, impegnati nel Gruppo J di qualificazione ai campionati europei di calcio del 2020. La Nazionale Italia fa visita all’Armenia nella partita in programma a Yerevan. L’Italia guida il girone a punteggio pieno grazie alle 4 vittorie realizzate finora contro Finlandia, Liechtenstein, Grecia e Bosnia-Erzegovina. L’Armenia ha 6 punti, frutto delle vittorie su Liechtenstein e Grecia, ottenute dopo le sconfitte iniziali con Bosnia e Finlandia.
Diretta Armenia Italia in chiaro su Rai Uno. Diretta streaming gratis per tutti con pc, tablet e smartphone su Rai Play, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Finlandia-Grecia (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.
20:45 Bosnia Erzegovina-Liechtenstein (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.
Arbitra Aytekin. Romania Spagna si affrontano all’Arena Nationala di Bucarest per le qualificazioni a Euro 2020, Gruppo F. Gli spagnoli comandano il girone con 4 vittorie nelle prime 4 uscite in casa con la Norvegia, poi a Malta, nelle Far Oer e infine con la Svezia ancora di fronte ai propri tifosi. I romeni hanno raccolto 7 punti in 4 incontri grazie alle vittorie su Far Oer e Malta, al pareggio in Norvegia e alla sconfitta all’esordio nel girone in casa della Svezia.
Diretta Romania Spagna in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena. Diretta streaming gratis per tutti con pc, tablet e smartphone su Sportmediaset.it, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Norvegia-Malta (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.
20:45 Isole Fær Øer-Svezia (Qualificazioni Europei 2020) – Canale tv da definire.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.
Tra le partite da vedere domani segnaliamo Italia-Moldavia Under 21 (Amichevole) delle 18:15 e Germania-Olanda (Qualificazioni Europei 2020) in chiaro su Canale 20 di Mediaset alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…