Dove vedere le partite di calcio in tv Napoli-Teramo, Italia-Bosnia e tutte le altre di oggi venerdì 4 settembre 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in streaming e tv.
16:00 Lazio-Vicenza (Amichevole) – canale tv da definire.
Il Napoli di Rino Gattuso affronta il Teramo nella sua seconda uscita stagionale. L’amichevole si giocherà oggi venerdì 4 settembre 2020 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, nella sede quindi del ritiro dei partenopei. Calcio d’inizio in programma alle ore 17:00.
Diretta Napoli Teramo sui canali digitali di Sky Sport (251 del satellite e 482 del digitale terrestre). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
L’Italia di Roberto Mancini e la Bosnia si sfidano nella prima giornata della UEFA Nations League. Le due formazioni sono state inserite nel Gruppo 1 della Lega A del torneo, un girone che comprende anche Polonia ed Olanda (giocano alla stessa ora in contemporanea), e sono pronte a contendersi i primi punti di una competizione che prevede 55 partecipanti e che si chiuderà tra settembre ed ottobre del 2021.
Diretta Italia Bosnia in chiaro sulla rete nazionale di Rai 1. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con RaiPlay (https://www.raiplay.it/), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Olanda-Polonia (Nations League) – canale tv da definire.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto con la loro rimozione dal portale di notizie di Google.
Il calcio d’estate continua e tra le partite da vedere domani 5 settembre con Roma-Sambenedettese (Amichevole) delle 17:30, Portogallo-Croazia (Nations League) alle 20:45 assieme a Milan-Monza (Amichevole) e Sassuolo-Napoli (Serie A femminile). Domani, sempre per la Nations League si giocheranno anche Islanda-Inghilterra (18), Danimarca-Belgio (20:45), Svezia-Francia (20:45). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…