Dove vedere Italia Bosnia streaming e diretta tv – Alle ore 20:45 di oggi venerdì 4 settembre 2020 si gioca Italia Bosnia in diretta streaming su Rai Uno in chiaro. Partita valida per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League. La Nazionale Azzurra di Roberto Mancini, che come tutte le altre rappresentative è stata costretta ad un lunghissimo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, si appresta a tornare in campo per affrontare la Bosnia.
La diretta tv di Italia Bosnia questa sera alle 20:45 di oggi venerdì 4 settembre 2020 sull’erba dello stadio Artemio Franchi di Firenze, viene trasmessa in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis per tutti su RaiPlay (link https://www.raiplay.it).
Ecco le probabili formazioni di Italia Bosnia:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne. Allenatore Roberto Mancini.
Bosnia (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic. Allenatore Dusan Bajevic.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…