Dove vedere le partite di calcio in tv: Juventus-Zenit, Atalanta-Manchester United, Bayern Monaco-Benfica e tutte le altre di oggi martedì 2 novembre 2021. Di seguito orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
14:00 Atalanta-Manchester United (Youth League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:45 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:45 Malmo-Chelsea (Champions League) – Sky Sport Uno, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Mediaset Infinity+
18:45 Wolfsburg-Salisburgo (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport.
Juventus-Zenit sfida valida per la 4a giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà oggi martedì 2 novembre 2021 all’Allianz Stadium di Torino, ovvero l’impianto che ospita le partite della compagine bianconera. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21:00. La sfida di andata venne risolta da un gol di Kulusevski nel finale per l’1-0 Juve. Di seguito le probabili formazioni:
Juventus-Zenit sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 (in chiaro) e sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky, e Sportmediaset anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.
Atalanta-Manchester United si giocherà questa sera martedì 2 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00. Alla 4a giornata del raggruppamento di Champions League gli inglesi ci arrivano da capolista con 6 punti mentre i bergamaschi inseguono a quota 4.
Atalanta-Manchester United sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del satellite) e Sky Sport (canale 253). In streaming il match sarà disponibile in diretta su Now e su Mediaset Infinity: entrambe le applicazioni sono scaricabili su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.
21:00 Bayern Monaco-Benfica (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Villarreal-Young Boys (Champions League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Dinamo Kiev-Barcellona (Champions League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite) e Mediaset Infinity+
21:00 Siviglia-Lille (Champions League) – Sky Sport (Canale 257 Satellite) e Mediaset Infinity+.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure Tarjeta Roja Online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…