Sport

VIDEO Napoli-Milan 4-2: Milik (2) e Callejon (2), espulsi Sarri Kucka e Niang

NAPOLI MILAN risultato finale 4-2 (2-0). Marcatori: 18′ e 33′ Milik (N), 51′ Niang (M), 55′ Suso (M), 74′ e 90′ Callejon (N). Note: 52′ espulso il tecnico Sarri (N), 76′ espulso Kucka (M), 87′ espulso Niang (M). Arbitro: Paolo Valeri (127 partite arbitrate in Serie A).

Partite bella e vivace caratterizzate da tre espulsioni. Primo tempo per il Napoli che chiude in vantaggio meritatamente. Nel secondo rimonta il Milan che poi spreca tutto con due ingenuità dei suoi giocatori che si fanno espellere per due stupidezze. Kucka per proteste inutili e Niang per un fallo sul portiere che nemmeno i bambini fanno più. Prima vittoria per il Napoli e prima sconfitta per il Milan.

90’+3′ – Callejoooooon !!! E il Napoli fa poker! Con irossoneri in nove è tutto facile per il Napoli che nel recupero trova il quarto gol con Callejon (video).

87′ – Espulso Niang (M). Ingenuo il giocatore del Milan, che stava già ammonito, nell’impedire la rimessa a Reina. L’arbitro lo ammonisce di nuovo e viene mandato negli spogliatoi.

76′ – Viene espulso Kucka (M), probabilmente per proteste. Rossoneri in 10.

74′ – Gol di Callejon (N). Grande azione di ripartenza del Napoli. Interviene Donnarumba ma è pronto Callejon dalla parte opposto che infila (video).

55′ – Stupendo gol di Suso (M). Da fuori area trova un sinistro sull’angolo sinistro fenomenale. Il Milan di Montella risorge e adesso siamo 2-2 (video).

51′ – Niang accorcia le distanze per il Milan. L’arbitro non fischia una punizione a favore del Napoli a centrocampo permettendo la ripartenza del Milan. Sulla sinistra si invola Niang che arriva fino a fondo area e colpisce vincente per il gol del 2-1 (video). Viene fatto allontanare Sarri per proteste.

Dopo una buona partenza del Milan, si scatena Mertens che propizia il primo gol di Milik dopo aver colpito il palo. Su azione di calcio d’angolo il raddoppio sempre del polacco che esordisce cosi al San Paolo. Risultato che poteva essere anche più rotondo ma Donnarumma ha compiuto un paio di interventi da applausi. Il Milan dovrà ripartire con qualche novità se vorrà ribaltare il risultato. Anche se il numero 99 del Napoli (due volte 9, ossia due volte Higuain…) non starà certo a guardare.

33′ – Secondo gol del Napoli. Calcio d’angolo e Milik si eleva più in alto di tutti e segna di testa il secondo gol. Milik sta facendo dimenticare Higuain e pure Cavani. Guarda il video.

18′ – Gol del Napoli con il polacco Milik. Ottima giocata collettiva del Napoli che porta Mertens a calciare e colpire il palo opposto. Il pallone torna in campo e Milik è pronto per insaccare. Guarda il video.

14′ – Gol annullato a Romagnoli (Milan) in quanto il giocatore si trovava in fuori gioco.

8′ – Cosa si è mangiato Abate. Tutto solo davanti alla porta vuota del Napoli spara alto sopra la traversa. È partito molto bene il Milan rispetto alla partita d’esordio contro il Torino (3-2).

20:51 – Dopo il doveroso minuto di silenzio in onore delle vittime del terremoto, Valeri fischia l’inizio del match al San Paolo.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan di Serie A in campo oggi allo stadio San Paolo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore Montella.

NAPOLI MILAN DIRETTA LIVE. Seguiremo oggi il risultato in diretta gol live di Napoli-Milan (in tempo reale). Le due formazioni ufficiali giocano il Saturday Night della seconda giornata di Serie A. Dimenticato per sempre Gonzalo Higuain (almeno fino a quando non ci sarà Napoli-Juve), il Napoli di Maurizio Sarri è partito senza ingranare la quarta contro il Pescara. All’Adriatico è finita 2-2 grazie alla doppietta del belga Dries Mertens. Al San Paolo arriva il Milan del capocannoniere (ritrovato) della Serie A, Carlos Bacca, autore di una tripletta a San Siro contro il Torino (3-2). E senza dimenticare il rigore neutralizzato sul finale dal portiere Donnarumma su tiro di Belotti.

Napoli Milan Amarcord con Boateng e Pato.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Dalla lasagna alla carbonara: la classifica dei piatti regionali più cercati dagli italiani

L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”.  Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…

2 settimane ago

Monaco-Inter Streaming Gratis: Formazioni Orario e Come Vederla in TV

L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…

3 settimane ago

Aston Villa-Roma Streaming Gratis: Formazioni Orario e Dove Vederla in TV

Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…

3 settimane ago

Francis Ford Coppola Ricoverato a Roma: Salute, Progetti e Legame con l’Italia

Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…

3 settimane ago

Céline Dion Morta? La Verità sul Rumor che ha Sconvolto i Fan

Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…

3 settimane ago

Nottingham Forest Fiorentina Streaming Gratis: Orario Formazioni Dove Vederla in Diretta TV

Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…

3 settimane ago