Dove vedere le partite di calcio in tv Danimarca-Francia, Australia-Perù, Argentina-Nigeria e Croazia-Islanda dei Mondiali di Calcio 2018 di oggi martedì 26 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
16:00 Diretta Extra Mondiali di calcio Russia 2018 – Mediaset Extra.
Classifica Girone C: Francia 6, Danimarca 4, Australia 1 e Perù zero. Francia già agli ottavi di finale e Danimarca che se la gioca a distanza con Australia che giocherà in contemporanea contro il Perù già eliminato. Se la Danimarca perde e l’Australia vince sarà importante vedere la differenza reti o il numero di gol fatti.
Diretta Danimarca-Francia in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Classifica Girone C: Francia 6, Danimarca 4, Australia 1 e Perù zero. Con la formazione del Perù ormai fuori dal mondiale, l’Australia si gioca le poche possibilità di passare agli ottavi assieme alla Francia. Dipenderà da molteplici fattori: che i danesi perdano contro i francesi e che contro il Perù l’Australia vinca con un gran numero di gol di scarto (per avere poi una migliore differenza reti con i danesi).
Diretta Australia-Perù in chiaro su Mediaset 20 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:00 Mai Dire Mondiali – Diretta Extra – Mediaset Extra.
Classifica Girone D: Croazia 6 punti, Nigeria 3, Islanda e Argentina 1. Obbligatorio vincere per l’Argentina dei vari Messi Dybala Higuain Aguero. E possibilmente con il maggior numero di gol di scarto nella remota ipotesi che Islanda vinca contro la già qualificata Croazia.
Diretta Argentina-Nigeria in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Classifica Girone D: Croazia 6 punti, Nigeria 3, Islanda e Argentina 1. Croazia matematicamente già agli ottavi di finale. L’Islanda ha ancora una piccola possibilità: per accedere agli ottavi deve battere la Croazia. Non solo, ma deve sperare anche che Nigeria non vinca contro Argentina. Senza poi contare il fattore differenza reti o numero di gol fatti. Però intanto bisogna vincere. Il pronostico è a favore comunque della Croazia.
Diretta Islanda-Croazia in chiaro su Mediaset 20 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo per il Gruppo E: Corea del Sud-Germania alle 16 su Italia 1 e Messico-Svezia su Mediaset 20. Per il Gruppo F: Serbia-Brasile alle 20 su Italia 1 e Svizzera-Costarica su Mediaset 20. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…