Dove vedere le partite di oggi sabato 22 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. Tre match assolutamente da non perdere, perchè vanno oltre una semplice amichevole: Bayern Monaco-Milan (per l’International Champions Cup), Napoli-Chievo e soprattutto Juventus-Barcellona…! E per chi ha voglia di farsi la nottata alle 2 AM c’è anche PSG-Tottenham. Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.
Il Milan di Montella torna in campo in Cina per il suo secondo e ultimo incontro nell’International Champions Cup 2017., dopo la sconfitta rimediata contro il Borussia Dortmund. Ancora una squadra tedesca quindi, ma questa volta contro l’ex Carletto Ancelotti. Ecco le probabili formazioni. Bayern Monaco (4-2-3-1): Starke; Rafinha, Martínez, Hummels, Bernat; Tolisso, Alaba; Ribery, Müller, James Rodriguez; Lewandowski. A disposizione: Früchtl, Coman, Dorsch, Friedl, Götze, Hoffman, Pantovic, Sanches, Wintzheimer. Allenatore Ancelotti. Milan (3-5-2): G Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Paletta; A Conti, Çalhanoğlu, Biglia, Kessié, Rodriguez; André Silva, Bacca. A disposizione: A Donnarumma, Storari, Abate, Zapata, Bonaventura, J Mauri, Niang, Borini, Crociata, Antonelli, Cutrone, Gabbia, Sosa, Zanellato, Gómez. Allenatore Montella. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Differita alle alle 15:00 e alle 21:00.
Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Fiorentina-Bari in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.
Le due formazioni si affrontano in questa calda estate anticipando la doppia sfida del prossimo campionato di calcio di Serie A. Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Lazio-SPAL in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.
Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Sampdoria-Feralpisalò in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.
Dopo l’ottima impressione contro Bassa Anaunia, Trento e Carpi, il Napoli tornain campo per affrontare un avversario di Serie A, il Chievo Verona. Una partita decisamente imporante in vista della marcia di avvicinamento del Napoli ai preliminari di Champions League trasmessi dalla pay-tv di Mediaset. Ecco le altre partite del Napoli che trasmetterà Mediaset Premium: Bournemouth-Napoli (domenica 6 agosto ore 20:30) e Napoli-Espanyol (giovedì 10 agosto ore 21). Napoli-Chievo si gioca sempre a Trento, dove il Napoli sta per terminare il ritiro estivo. Ecco le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Gamberini, Cesar, Gobbi; Cacciatore, Radovanovic, Castro, Rigoni, Birsa; Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Maran. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Il match sarà trasmesso anche su Sky Calcio 1 HD.
Juventus e Barcellona si riaffrontano per la prima volta dopo la doppia partita dei quarti di finale dell’ultima Champions League, nella quale la Juventus ha eliminato Messi e compagni senza permettere loro di segnare nemmeno un gol. Una sfida che si sta ripetendo nel corso degli ultimi anni, visto che è stata anche una finale Champions. Si gioca al MetLife Stadium, East Rutherford (nel New Jersey, USA) e per ambo le formazioni si tratta dell’esordio nell’International Champions Cup 2017. La Juventus dovrebbe scendere in campo con questa formazione iniziale (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). Differita alle 10:30 e alle 21:00.
L’International Champions Cup 2017. protagonista in questa giornata con una ulteriore sfida: l’avvincente Tottenham-PSG. Si gioca al Camping World Stadium, Orlando, sempre in USA. Il PSG arriva dalla vittoria ai calci di rigori contro la Roma (1-1 dopo 90 minuti). Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (canali 371 e 381 del digitale terrestre). Differita alle 15:00.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Tra le partite da vedere domani 23 luglio in evidenza Real Madrid-Manchester United. E ancora: Atalanta-Giana Eminio, Bologna–AC Trento, Torino-Renate, per quanto riguarda le squadre di Serie A. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…