JUVENTUS MILAN RISULTATO VIDEO GOL. Abbiamo seguito in diretta live la sfida di Torino tra Juventus e Milan. Si è giocato per la 13a giornata di Serie A. Il Milan era sesto in classifica con 20 punti, la Juventus seguiva a due lunghezze, a quota 18 assieme a Atalanta e Lazio. Le due squadre si sono affrontate con le seguenti formazioni ufficiali.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. In panchina: Neto, Rubinho, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Lemina, Vitale, Cuadrado, Morata, Zaza.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. In panchina: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Mexes, Zapata, Calabria, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano.
Risultato primo tempo: 0-0. Inizio incontro ore 20:45 di oggi sabato 21 novembre 2015. Marcatori: 65′ Dybala (J). Note: Nessuna. Arbitro: Mazzoleni.
Continua la maledizione del Milan allo Stadium dove non ha mai ottenuto un punto. Prima con Allegri e adesso con Mihajlovic. La Juventus vince e ottiene tre punti importanti perchè supera proprio il Milan raggiungendo quota 21 punti in classifica, prendendosi la sesta posizione.
Al 65′ arriva il sesto gol dell’argentino Dybala con la maglia della Juventus e porta in vantaggio, finalmente, la Juve. Durante l’azione una finezza di Pogba aveva liberato sulla sinistra Alex Sandro per l’assist finale a Dybala.
Degna di nota la parata del giovane Donnarumma nel primo tempo.
Allo Juventus Stadium risuona la Marsigliese e niente più perchè Juve e Milan hanno deciso di non farsi male nel primo tempo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…