ITALIA-ISRAELE Diretta Streaming Rai. Alle 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017, si gioca Italia-Israele con diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali della Rai. Archiviata la serataccia di Madrid e senza ormai più speranze di qualificazione diretta a Russia 2018, l’Italia è chiamata a ripartire prontamente. Nella sfida di Reggio Emilia, che vedrà gli Azzurri contrapposti a Israele, reduce da un brutto ko casalingo con la Macedonia, servirà una vittoria per blindare la seconda piazza nel girone e per rispondere alle giuste critiche piovute dopo il 3-0 incassato al Bernabeu.
Italia-Israle si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia e l’arbitro della sfida è il francese Benoît Bastien. All’andata gli Azzurri vinsero per 3-1 grazie alle reti di Pellè, Candreva ed Immobile. Di Ben Chaim la rete (dell’1-2 provvisorio) di Israele. Complessivamente sono quattro i precedenti tra le due squadre: tre vittorie azzurre ed un pareggio nel 1970.
Italia (4-2-4): Buffon; Conti, Barzagli, Astori, Darmian; Verratti, De Rossi; Candreva, Belotti, Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Ventura.
Israele (4-4-1-1): Goresh; Dasa, Tzedek, Tibi, Tawatha; Refaelov, Golasa, Cohen, Natcho; Melikson; Sahar. Allenatore Levy.
Arbitro: Benoît Bastien (Francia).
Italia-Israele in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 5 settembre 2017 sui canali digitali di Rai 1. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac.
La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis per tutti anche con YouTube Live e il raccoglitore di links web Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network) che però è stato dichiarato illegale in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Italia-Israele Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.
L’incontro di calcio Italia-Israele potrà essere ascoltato in diretta streaming live con gli interventi radiofonici nella radiocronaca di Radio Rai 1, con le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…