Oggi giocano le partite di Europa League (foto) con Roma Fiorentina Inter e Sassuolo. Dove vedere le partite di oggi giovedì 8 dicembre 2016 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Con Inter e Sassuolo già eliminate, la Roma già qualificata alla fase successiva, l’attenzione è rivolta tutta alla partita della Fiorentina
17:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
17:00 Qarabag-Fiorentina (Uefa Europa League) – Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 3. Dopo la vittoria in campionato contro il Palermo, la Fiorentina e’ di scena a Baku per l’ultima giornata di Europa League. Ai viola bastera’ un pareggio per qualificarsi e chiudere in testa al gruppo J. Telecronoca: Riccardo Gentile.
19:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
19:00 Astra Giurgiu-Roma (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 HD. Già sicura della qualificazione la Roma chiude il girone in Romania cercando un altro risultato positivo dopo la bella vittoria nel derby. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Luca Pellegrini.
19:00 Sassuolo-Genk (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2 HD. Il Genk è già qualificato ma vuole il primato del gruppo per sperare in un sorteggio meno complicato, il Sassuolo è già eliminato ma vuole il terzo posto per chiudere al meglio la sua prima esperienza europea. Telecronaca: Dario Massara – Claudio Onofri.
19:00 Zorya Luhansk-Manchester United (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3 HD e Sky Sport Plus. Ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Ad Odessa il Manchester United vuole festeggiare il passaggio ai sedicesimi di finale contro lo Zorya, già eliminato. A Mourinho basta un pareggio per superare il turno, senza nemmeno dover aspettare il risultato di Fenerbahce-Feyenoord. Telecronaca: Massimo Marianella.
21:05 Diretta Goal Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.
21:05 Inter-Sparta Praga (Uefa Europa League) – Tv8, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 3 e Sky Sport Mix. L’Inter chiude in casa il suo deludente girone di Europa League, un’ottima occasione per Pioli per provare nuove soluzioni e giovani. Difronte lo Sparta Praga gia’ qualificato. Commento di Marinozzi e Minotti.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Tra le partite di calcio da non perdere domani giovedì 8 dicembre 2016, vi segnaliamo in anteprima le partite Pisa-Bari (Serie B) e Malaga-Granada (Liga). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…