Dove vedere le partite di oggi venerdì 1° settembre 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. In attesa della supersfida di sabato Spagna-Italia, le qualificazioni ai mondiali di calcio di Russia 2018 ci offrono altre interessanti partite. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.
18:00 Kazakhstan-Montenegro (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – Sky Sport 1 e Sky Sport 3.
Domani si gioca Spagna-Italia per le Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Oggi ci viene regalato un antipasto con i fiocchi grazie alle rappresentative Under 21 che si affronteranno in diretta tv sui canalii in chiaro di Rai Sport. Diretta video streaming live con RaiPlay.
Roma-Chapecoense si sfidano allo stadio Olimpico in amichevole con la formazioni brasiliana diventata tristemente famosa dopo la tragedia aerea nella quale hanno perso la vita quasi tutti i componenti del club biancoverde, in viaggio allora per disputare la finale di andata della Coppa Sudamericana in Colombia contro l’Atletico Nacional di Medellín.
Diretta TV di Roma-Chapecoense in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Mix e Sky Sport Plus: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con la app Sky Go, servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.
20:45 Malta-Inghilterra (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – canale tv da definire.
Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere Malta-Inghilterra, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.
20:45 Repubblica Ceca-Germania (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – Sky Calcio 1.
20:45 Danimarca-Polonia (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – Sky Calcio 2.
22:00 Tunisia-DR Congo (Qualificazioni Mondiale 2018 Africa) – Premium Sport.
20:45 San Marino-Irlanda del Nord (Qualificazioni Mondiale 2018 Europa) – canale tv da definire.
Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere San Marino-Irlanda del Nord, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, un’alternativa sarebbe quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, peccato però che in Italia sono considerati illegali (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Tra le altre partite da vedere domani 2 settembre in evidenza Spagna-Italia per le qualificazioni a Russia 2018, Brescia-Palermo (Serie B), Reggina-Catanzaro (LegaPro). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…