Dove vedere le partite di oggi domenica 15 ottobre 2017 in diretta video streaming con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Periscope e Facebook Live-Streaming. L’ottava giornata di Serie A continua con il super derby di San Siro: alle 20:45 si gioca Inter-Milan. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
12:00 Eibar-Deportivo (Liga) – Fox Sports.
Arbitro: Irrati. Fiorentina e Udinese si affrontano nell’orario di pranzo della domenica al Franchi. È una partita che vale molto per entrambe le squadre. I viola devono riscattare la sconfitta di Verona contro il Chievo, mentre l’Udinese, dopo un avvio stentato, cerca anche in trasferta la continuità nei risultati dopo il sorprendente e ben gradito quattro a zero ai danni della Sampdoria di quindici giorni fa.
Diretta Fiorentina-Udinese sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (con telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti), Premium Sport e SporTube. Video streaming gratis per gli abbonati con le app di Premium Play e SkyGo, scaricabile con pc, tablet e smartphone. Streaming anche con l’app Sportube per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro.
14:30 Vvv Venlo-Psv Eindhoven (Eredivisie) – Fox Sports.
15:00 Crotone-Torino (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.
15:00 Cagliari-Genoa (Serie A) – Sky Calcio 3 e Premium Sport 2.
15:00 Sampdoria-Atalanta (Serie A) – Sky Calcio 2.
15:00 Bologna-Spal (Serie A) – Sky Calcio 4 e Sportube.
15:00 Sassuolo-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 5.
15:00 Bordeaux-Nantes (Ligue 1) – Premium Calcio 1.
15:30 Bayer Leverkusen-Wolfsburg (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
16:30 Girona-Villarreal (Liga) – Fox Sports.
17:00 Southampton-Newcastle (Premier League) – Sky Sport 3.
17:30 Avellino-Salernitana (Serie B) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.
18:15 Malaga-Leganes (Liga) – Sky Calcio 11.
19:00 Montpellier-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport 2.
Arbitro: Tagliavento. Il posticipo Inter-Milan si gioca a chiusura del programma domenicale della Serie A. Va in scena a San Siro il derby della Madonnina, a cui Inter e Milan arrivano con stati d’animo del tutto diversi. La squadra di Luciano Spalletti è ancora imbattuta in campionato e con i suoi 19 punti conquistati finora viaggia a fianco di Juventus e Lazio in classifica. I rossoneri, invece, con due sconfitte consecutive in Serie A e molti dubbi sul loro reale valore.
Diretta Inter-Milan sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (con telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani). Video streaming gratis per gli abbonati con le app di Premium Play e SkyGo, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Betis-Valencia (Liga) – Fox Sports.
21:00 Strasburgo-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport 2.
23:05 River Plate-Atletico Tucuman (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le altre partite da vedere lunedì 16 ottobre in evidenza il posticipo Verona-Benevento (Serie A) alle 20:45, gli ottavi di finale dei Mondiali Under 17, Entella-Empoli (Serie B) e Piacenza-Viterbese Castrense (Serie C). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…