Dove vedere le partite di calcio in tv oggi sabato 6 gennaio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Occhi puntati sulle partite della 20a giornata (la prima del girone di ritorno). Si inizia con Torino-Bologna a mezzogiorno. Poi evidenziamo Napoli-Verona e Roma-Atalanta nel pomeriggio, e Cagliari-Juventus in serata. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
13:00 Atletico Madrid-Getafe (Liga) – Fox Sports.
13:45 Fleetwood Town-Leicester (Fa Cup) – Sky Sport Plus.
15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Calcio 1.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.
Napoli 1° in classifica con 48 punti, Hellas Verona 19° con 13 punti. Arbitro: Abisso. Il Napoli Campione d’Inverno riceve al San Paolo la penultima in classifica. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: Napoli-Atalanta 1-2 in Coppa Italia e Hellas Verona-Juventus 1-3 in Serie A. Quello tra Napoli e Verona è da sempre un match sentito, soprattutto dai tifosi delle due squadre che sono divisi da un’aspra rivalità.
Diretta Napoli-Verona in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
16:00 Manchester City-Burnley (Fa Cup) – Fox Sports.
16:15 Valencia-Girona (Liga) – Sky Sport Plus.
Roma 4° in classifica con 39 punti e una partita da recuperare, Atalanta 9° con 27 punti dopo 19 giornate. Arbitro: Guida. Dopo il mezzo passo falso con il Sassuolo, la Roma è chiamata al riscatto contro l’Atalanta per dare svolta ad un momento complicato della stagione. Sono solamente quattro, infatti, i punti conquistati nelle ultime partite dai giallorossi, che ha fatto perdere contatto con la coppia formata da Napoli e Juventus, attualmente in fuga. Anche l’Atalanta ha lo stop interno contro il Cagliari da farsi perdonare ai propri tifosi. I nerazzurri che inseguono ancora il sesto posto della Sampdoria per poter centrare la seconda qualificazione consecutiva in Europa.
Diretta Roma-Atalanta in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Giampaolo Gherarducci e Aldo Serena. Su Sky Calcio 2 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisan e Lele Adani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
18:30 Norwich-Chelsea (Fa Cup) – Fox Sports.
18:30 Las Palmas-Eibar (Liga) – Sky Sport Plus.
Cagliari 15° in classifica con 20 punti, Juventus 2° con 47 punti Arbitro: Calvarese. La Juventus Campione d’Italia in carica, rimasta ormai l’unica rivale credibile al Napoli di Sarri per la lotta allo scudetto, riparte nel 2018 dalla Sardegna Arena di Cagliari. I bianconeri hanno conquistato 16 degli ultimi 18 punti disponibili, battendo Napoli e Roma nei confronti diretti e firmando l’unico pareggio di questa striscia contro l’Inter. Nel successo a Verona la squadra di Allegri ha anche ritrovato Paulo Dybala. Adesso si appresta a far ripartire la caccia al titolo contro un Cagliari reduce da un gran successo a Bergamo contro l’Atalanta (1-2).
Diretta Cagliari-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca in casa Mediaset della coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
20:45 Siviglia-Betis (Liga) – Fox Sports.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra gli appuntamenti da vedere domani 7 gennaio in evidenza Inter-Roma (Supercoppa Primavera TIM), Barcellona-Levante (Liga) e Celta Vigo-Real Madrid (Liga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…