Dove vedere le partite di calcio in tv Belgio-Inghilterra (finalina Mondiali di Calcio 2018) e Lugano-Inter di oggi sabato 14 luglio 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
Finale per il 3° e 4° posto dei Mondiali di calcio. Si gioca a San Pietroburgo. Belgio-Inghilterra si affrontano dopo aver perso in semifinale rispettivamente contro la Francia (1-0 con gol di Umtiti al 51′) e Croazia (2-1 ai tempi supplementari in rimonta). Belgio e Inghilterra si incontreranno per la seconda volta in questo Mondiale, dopo l’1-0 per i Diavoli Rossi nella fase a gironi. Belgio e Inghilterra sono le prime due nazionali a sfidarsi per due volte nell’arco della stessa Coppa del Mondo dai tempi di Brasile e Turchia, che diedero vita a un doppio confronto ai Mondiali del 2002.
Diretta Belgio-Inghilterra in chiaro su Canale 5 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset Play utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Sarà lo svizzero Luca Gut l’arbitro del primo test amichevole stagionale dell’Inter di Luciano Spalletti. Match in programma allo stadio comunale Cornaredo per la 110 Summer Cup, trofeo che celebra i 110 anni di storia dei due club. Gli assistenti del fischietto elvetico saranno Raffael Zeder e Devis Dettamanti, con Stefano Tonini nelle vesti di questo uomo.
Diretta Lugano-Inter in diretta ed in esclusiva sul sito internet della società e su Inter TV, previa registrazione e ad esclusione dei territtori di Svizzera e Indonesia. Video streaming gratis quindi anche sul sito ufficiale dell’Inter, utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
16:30 a Verona: Chievo-Rappresentativa top 22 Calcio Veronese (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
16:30 a Dimaro: triangolare Napoli-Pisa-Gozzano (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:00 a Prato dello Stelvio: Parma-Rappresentativa Val Venosta (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:00 a Rovetta: Atalanta-Brusaporto (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:30 a Latina: Latina-Roma (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:30 a Ponte di Legno: Sampdoria-Sellero Novello (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:30 a Tarvisio: SPAL-Tamai (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:30 a Moena: US Borgo-Fiorentina (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
17:30 a Neustift: Genoa-Val Stubai (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
18:00 a Lamporecchio: Lampo-Empoli (Amichevole) – canale diretta tv da definire.
Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Le partite dei mondiali di calcio 2018 finiscono domani domenica 15 luglio con la grande finale tra Francia e Croazia sempre in chiaro su Canale 5, streaming con Mediaset Play. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…