Esperienza di realtà aumentata. Google l’ha fatto di nuovo, ora con la sua nuova applicazione di realtà aumentata che ci avvicina al mondo di Jurassic World con i dinosauri. Uscire di casa non è stato così facile negli ultimi mesi, tuttavia, Google ci consente di fare un viaggio nel passato con il suo nuovo software per vedere i rettili giganti che governavano il nostro pianeta migliaia di anni fa.
Google ha lavorato con Universal Brand Development, Amblin Entertainment e Ludia, per portare 10 dinosauri in realtà aumentata dal film “Jurassic World” a Google Search (Ricerca Google). Ora possiamo vedere un T-Rex che cammina nella nostra stanza, un Triceratopo nel nostro giardino o un Velociraptor che cammina per strada.
Vedere questi dinosauri intorno a te è molto semplice, tutto ciò che serve è il tuo dispositivo mobile ed eseguire una ricerca su Google. Per ora ci sono 10 disegni che sono stati inclusi nello sviluppo: Tyrannosaurus Rex, Velociraptor, Triceratops, Spinosaurus, Stegosaurus, Brachiosaurus, Ankylosaurus, Dilophosaurus, Pteranodon e Parasaurolophus.
Qui ti lasciamo i passaggi per divertirti e conoscere queste magnifiche specie preistoriche:
Una cosa estremamente divertente è che puoi anche creare video o ricreare le tue scene preferite dei film di “Jurassic World” con l’opzione di registrazione. Questo progetto è ancora in fase di sviluppo e sono in corso lavori su nuovi modelli di dinosauri che verranno rilasciati in futuro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…