Sport

Crollo Barcellona: Real Madrid vuole Messi nel 2021

Quando si discute del futuro di Lionel Messi a Barcellona, ​​le fondamenta del club tremano, ma tremano veramente. L’argentino sta riflettendo sul suo futuro e discute tra restare per il progetto del neo allenatore Ronald Koeman o lasciare il club. L’idea più latente è quella di non rinnovare il contratto con il Barcellona nel giugno 2021 e quindi cambiare squadra. In Italia qualcosa l’ha sparato grossa, affermando di vederlo al fianco di Cristiano Ronaldo nella Juventus. Invece, ci sembrano più fondate le voci sul Real Madrid.

Secondo alcuni media della capitale spagnola, il Real Madrid spera che si liberi Lionel Messi, per tentare qualcosa che sarebbe il colpo del secolo.

La verità è che il Real Madrid ha provato più volte a far uscire Lionel Messi dal Barcellona. Soprattutto perché ha un enorme sostegno finanziario da parte di Adidas, che sarebbe direttamente coinvolta nella trattativa.

Da parte sua, Koeman oggi è stato vigoroso nella sua analisi nella presentazione: “Ha ancora un anno di contratto, conto su di lui. Messi è ancora un giocatore del Barcellona e conto su di lui. E ovviamente è il migliore del mondo e amo averlo nella mia squadra. Da parte mia amo lavorare con lui perché vince le partite. Ha un contratto ed è un giocatore del Barcellona, ​​è capitano, lavoreremo con lui”.

Qualche tempo fa anche la stampa specializzata a Barcellona aveva raccontato che la scorsa estate, prima di ingaggiare Bale, Florentino Pérez ha fatto un ultimo tentativo di comprare Messi. Dopo aver visto tutto quello che stava succedendo e con i problemi che aveva. Con il rinnovo e la firma di Neymar, che ha fatto arrabbiare il popolo di Messi, Florentino ha cercato di cogliere l’occasione per portarlo al Real Madrid. Fortunatamente, Messi era a conoscenza del progetto e non ha accettato l’offerta multimilionaria di Florentino.

La verità è che Florentino aspetterebbe (e spererebbe) un ultimo tentativo. L’unica verità è che tutto è nelle mani di Leo Messi.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago