Il calciatore portoghese e attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo, che ha compiuto 35 anni ieri, ha annunciato fino a quanti anni ha intenzione di giocare a calcio.
“Molto dipenderà da ciò che sento, dalla mia motivazione, perché fisicamente non sarà mai un problema. Mi sto trattando bene e penso di poter giocare in sicurezza fino ai 40 anni”, ha spiegato l’attaccante della Juventus, che ha spiegato che il fattore più importante È quello psicologico.
Ronaldo ha ammesso che “tutto ha un inizio e una fine”. “Logicamente non durerò una vita, ma mi sento ancora forte per continuare a vincere cose importanti”, ha concluso la stella portoghese.
Dopo una lunga carriera sportiva, in cui ha giocato in grandi squadre come il Manchester United o il Real Madrid, Ronaldo ha vinto cinque Champions League, oltre a campionati di lega nel Regno Unito, in Spagna e in Italia. Ha anche conseguito un campionato europeo con il Portogallo. A livello individuale, ha cinque palloni d’oro (nella quale compare ininterrottamente nella classifica dal 2004 …) e quattro stivali d’oro, tra gli altri premi che compongono i suoi numerosi vincitori di medaglie.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…