Cristiano Ronaldo è tornato a Torino nella serata di oggi e da domani CR7 inizierà gli allenamenti alla Continassa, centro sportivo e quartier generale dei campioni d’Italia, assieme a Paulo Dybala e gli altri giocatori juventini reduci dal Mondiale in Russia.
All’aeroporto internazionale di Caselle (TO) sono state sei le Jeep bianche con vetri oscurati che hanno accolto CR7 (atterrato verso le 19:30 di domenica sera) il quale era partito da Madrid, a bordo del suo jet privato assieme a famiglia e staff. Blindatissima la sua nuova residenza torinese, ai piedi della collina.
Cristiano non volerà negli Stati Uniti per raggiungere la Juventus impegnata nell’International Champions Cup. Infatti la prima uscita ufficiale in bianconero di Cristiano Ronaldo la farà il 12 agosto, a Villar Perosa, nella consueta amichevole in famiglia. Una data che ha già fatto splodere di gioia i tifosi bianconeri che faranno sicuramente registrare il tutto esaurito.
Si avvicina anche la prima ufficiale di CR7 Cristiano Ronaldo, al Bentegodi, contro il Chievo, nel weekend del 19 agosto, quando cioè ci sarà l’esordio in campionato dela Juventus di Massimiliano Allegri, al suo quinto anno consecutivo in questa prestigiosa panchina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…