La compagnia tecnologica Valve ha reso noto in data mercoledì il lancio di Counter-Strike 2 (CS2), che, secondo i programmatori, rappresenta “l’avanzamento tecnico più significativo nella storia del videogioco” e promette nuove funzionalità che rivoluzioneranno l’esperienza dell’utente.
Come annunciato dall’azienda, è stato rilasciato un “test limitato” di CS2, compatibile esclusivamente con Windows e con accesso consentito solo ai giocatori selezionati. La versione completa verrà rilasciata al pubblico quest’estate.
Tra le novità più importanti troviamo il miglioramento di alcune delle principali meccaniche di gioco e i “sub-tick update (intervalli di tempo), che permetteranno ai server di riconoscere il momento esatto in cui inizia il movimento, viene sparato o lanciata una granata”.
Inoltre, sono state introdotte mappe rinnovate e più dettagliate “che includono un sistema di rappresentazione grafica basato sulla fisica prodotta dai materiali”, tenendo conto di “illuminazione e riflessi”.
In aggiunta, sono stati promessi effetti visivi più realistici e ad alta definizione, in modo che “acqua, esplosioni, fuoco, fumo, lampi ed effetti di impatto”, tra gli altri elementi, “appaiano e si comportino in modo completamente nuovo”.
Inoltre, tutti gli oggetti di inventario collezionati in Counter-Strike: Global Offensive possono essere utilizzati in CS2. “Tutte le armi sono state aggiornate con modelli ad alta risoluzione e alcune delle finiture utilizzano questi nuovi modelli”, ha dichiarato Valve.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…