La donna sputa contro sette guardie civili quando viene arrestata e confermata di essere affetta dal nuovo coronavirus covid-19. Le autorità hanno ordinato che gli agenti che hanno avuto contatti con la detenuta fossero sottoposti alle rispettive analisi, così come pure l’avvocato.
Una donna ha sputato in faccia a sette guardie civili mentre è veniva arrestata per aver presumibilmente aggredito il suo partner in una casa nella città di Cuarte de Huerva (Spagna). L’evento si è verificato quando gli agenti sono entrati in scena dopo aver risposto a una chiamata denunciando un conflitto interno.
Quando arrivarono gli ufficiali, la donna ha iniziato a sputare addosso e urlando: “Ho il coronavirus!“. Il presunto aggressore è stata arrestata domenica e trasferita in una caserma, dove ha continuato a sputare ad altre guardie, prima di essere rilasciata con l’assistenza del suo avvocato.
E’ stato poi confermato che il presunto aggressore è risultato positivo per covid-19. Dati i risultati, le autorità hanno ordinato che anche le guardie che avevano avuto contatti la donna fossero sottoposte alle rispettive analisi, così come l’avvocato.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…