Scienziati britannici si stanno preparando a infettare i volontari inglesi con una forma attenuata del coronavirus, come parte di uno studio per sviluppare un vaccino contro il covid-19, come riportato dal Daily Mail.
La società biotecnologica americana Codagenix ha sviluppato un potenziale vaccino con una forma indebolita del coronavirus che è stata progettata al computer per suscitare una risposta immunitaria più forte rispetto a qualsiasi altro vaccino convenzionale.
Si prevede che il prototipo di vaccino Codagenix agisca in modo simile al coronavirus, sebbene replicandosi circa 1.000 volte meno del normale, addestrando così il sistema immunitario a riconoscere il virus e ad attivare una risposta immunitaria più ampia del normale. altri vaccini.
La Codagenix, con sede a New York, prevede di iniziare le sperimentazioni del suo vaccino a Londra, nel Regno Unito, alla fine dell’anno, dopo la conclusione dei colloqui con le autorità sanitarie britanniche. Il processo, che è agli inizi, si svolgerà in una speciale clinica di quarantena con 24 letti a Whitechapel, a est di Londra.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…