N26, la banca diretta con base in Germania che offre un profilo base gratuito e un carta di debito Mastercard ai suoi clienti nell’Eurozona, ha annunciato di aver raggiunto più di 850 mila clienti: “Un grande passo avanti da quando abbiamo annunciato i 500.000 clienti ad agosto 2017”.
Nel ringraziare i suoi clienti con una email, per la fiducia riposta nella Banca, N26 dice che le buone notizie non finiscono qui: “Abbiamo concluso il nuovo round di finanziamento pari a 160 milioni di dollari USA, guidato da Allianz X e Tencent. Si tratta di un record per l’industria fintech in Germania e uno dei più grandi in Europa”.
E ancora: “Guardando al futuro, siamo entusiasti al pensiero di cosa questo nuovo finanziamento possa rappresentare. Con esso, saremo in grado di investire ancora di più per rendere l’esperienza bancaria ancora più semplice ed intelligente. Ma noi faremo ancora un passo più avanti rendendo il modo di gestire le tue finanze ancora più smart e personalizzato secondo le necessità dei nostri clienti”.
Al termine della comunicazione la banca invita a far conoscere N26 a tutti rivouzionando l’industria bancaria. “Invita i tuoi amici e riceverai 15€”, la vantaggiosa offerta di N26 nell’invitare un nuovo amico ad aprire un conto corrente gratuito con N26.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…