Costa più di un’auto elettrica Tesla. Processore Intel a 28 core, 1,5 terabyte di RAM e un SSD da 4 terabyte: sono alcune delle caratteristiche del nuovo Mac Pro nella sua versione più avanzata.
Apple ha presentato il nuovo Mac Pro, il computer più potente e costoso della sua storia. Negli Stati Uniti, il prezzo parte da 5999 dollari per la configurazione di base. Da lì, il cliente può scegliere tra una vasta gamma di componenti per potenziare il computer, con il quale il prezzo può raggiungere 53247 dollari nella sua configurazione più avanzata.
Il computer è progettato per essere combinato con il nuovo monitor Pro Display XDR di Apple. L’importo sopra menzionato non include il prezzo di questo video (4999 dollari) il relativo supporto, che costa altri 999 dollari. Pertanto, aggiungendo il valore dei tre componenti, il prezzo totale massimo sarebbe di 59245 dollari.
La versione Mac Pro con le sue configurazioni massime include un processore Intel 28 core a 2,5 GHz, 1,5 terabyte di RAM, due schede grafiche Radeon Pro Vega II Duo, una solida unità di archiviazione da 4 terabyte (SSD), tra altri elementi. Tutto questo all’interno di una struttura in acciaio inossidabile con ruote.
A titolo di confronto, l’auto elettrica Tesla Model 3 nella sua versione Performance, con un’autonomia di 409 chilometri e una velocità massima di 225 km/h, costa al pubblico 56990 dollari.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…