Effettuare e Ricevere Pagamenti Online – Se offri servizi a clienti di varie parti del mondo e desideri che una soluzione centralizzata riceva pagamenti, dai un’occhiata alle novità che offre il sito internet PayRequest. È una piattaforma web in cui possiamo creare una pagina con un link unico appositamente progettato per ricevere pagamenti online.
Quando il cliente accede alla pagina creata con PayRequest, sarà in grado di pagare con diversi sistemi, dalle carte di credito e di debito ai conti paypal, da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi lingua. È anche possibile inviare un collegamento personalizzato in modo che l’importo e il motivo del pagamento vengano automaticamente riempiti.
Disponibile su payrequest.io, è una soluzione interessante con un unico “ma”: fanno pagare una commissione del 2% per ogni pagamento ricevuto e se aggiungiamo commissioni paypal e altri sistemi, alla fine diventa più costoso di un trasferimento bancario o un’altro tipo trasferimento nello stesso paese.
È, sì, un modo eccellente per ricevere pagamenti internazionali per clienti specifici, con una serie di funzioni che possono evolversi abbastanza:
Una soluzione interessante che terremo sott’occhio per seguire la sua evoluzione. Intanto, se volete provare, andate su https://payrequest.io/.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…