Un gruppo di scienziati ha proposto insolite immagini di come la Terra potrebbe apparire agli occhi degli alieni, nel caso esistessero.
Tutto ciò che accade o potrebbe accadere al di fuori del nostro pianeta è un mistero per l’umanità. Ora gli astronomi di Caltech hanno sorpreso il mondo nel mostrare come la Terra sarebbe vista dagli alieni, ovviamente, nel caso in cui fosse confermata la loro esistenza. Il team di astronomi ha ottenuto un’immagine mai vista prima della Terra e hanno sottolineato che è così che gli alieni vedrebbero la Terra a migliaia di anni luce di distanza.
L’immagine che sarà pubblicata sulla rivista scientifica The Astrophysical Journal Letters, potrebbe essere ottenuta allo scopo di semplificare e migliorare la ricerca di esopianeti rocciosi con condizioni simili a quelle sulla Terra.
La simulazione è stata realizzata grazie ai dati ottenuti dallo strumento della NASA Deep Space Climate Observatory (DSCVR). Questo dispositivo punta verso il nostro pianeta e gli astronomi hanno ottenuto circa 10 mila immagini per crearne una singola.
Lo studio ha coinvolto membri del Siteng Fan del California Institute of Technology e mostra la Terra da 10 diverse lunghezze d’onda, che sono state registrate nel 2016 e nel 2017. Secondo i dettagli, questa è la distanza alla quale gli alieni ci vedrebbero.
L’immagine simulata è ora disponibile nel file arXiv offerto dalla Cornell University.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…