Con venti che hanno superato i 45 metri al secondo (162 Km/h) una violenta e improvvisa tempesta ha provocato almeno 11 morti e un centinaio di feriti in Cina, causando anche la caduta di alberi e pali.
Almeno 11 persone sono morte e più di 100 sono rimaste ferite a causa di una violenta tempesta che ha colpito la provincia di Jiangsu, nella Cina orientale, riferisce Xinhua Net. Le morti sono avvenute quando diverse persone sono cadute nel fiume Yangtze o dopo essere state colpite da alberi o pali caduti. Più di 3 mila persone sono state evacuate, mentre continuano le operazioni di soccorso. La tempesta ha raggiunto i 45,4 metri al secondo, secondo un sito di monitoraggio nella baia di Tongzhou. Molti edifici sono stati gravemente danneggiati. Forti venti e grandine hanno causato distruzione nelle strade, sradicando alberi e facendo saltare in aria i segnali stradali.
Il Jiangsu, in Cina, sta vivendo condizioni meteorologiche estreme, poiché chicchi di grandine grandi come un uovo distruggono le città e l’uragano si diffonde per le strade. Il video mostra il forte vento che ha persino girato di 180 gradi un aereo parcheggiato.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…