L’associazione dei consumatori Codacons ha ricevuto una risposta dalla società Mondelez Italia, proprietaria del marchio Oreo, riguardo all’iniziativa di solidarietà avviata da Chiara Ferragni nel 2020. La collaborazione tra Ferragni e Oreo non includeva un accordo di beneficenza, nonostante Ferragni avesse promesso su Instagram che il 100% delle vendite della sua collezione di abbigliamento in edizione limitata (capsule collection) sarebbe andato in beneficenza per iniziative contro il coronavirus.
Oreo ha spiegato che l’accordo prevedeva solo la progettazione di un packaging in edizione limitata e la creazione di una capsule collection. Ferragni ha poi deciso autonomamente di donare i proventi della vendita della sua parte della collezione, e Oreo ha deciso di fare una donazione allo stesso ente. Il Codacons ha chiesto ulteriori dettagli sulla donazione e minaccia di fare una denuncia se non riceve risposta.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…