Questa notte è andato in scena il Super Bowl in America. Si celebrava la cinquantesima edizione. Sotto gli occhi di milioni di spettatori in tutto il mondo, i Broncos di Denver sono diventati campioni vincendo 24-10 contro i Los Panthers di Carolina.
È la terza volta che questo team si porta a casa il Trofeo Lombardi. Nel 1997 avevano vinto il titolo contro i Green Bay Packers e nel 1998 contro gli Atlanta Falcons. Il team di Peyton Manning ha dominato in tutte le fasi dell’incontro grazie all’innespugnabile solidezza difensiva davanti a Cam Newton e compagni che non sono stati capaci creare un gioco offensivo di potenza e intelligenza sufficientemente efficaci.
La diretta streaming è stata un successo, anche se a dire il vero le continue interruzioni per la pubblicità rendevano pesante e noiosa la visione. Nemmeno i pochissimi minuti dello spettacolo live dell’intervallo, con Lady Gaga, Beyonce (vestiva come Michael Jackson), Cold Play e Bruno Mars, sono stati sufficienti per avere un attimo di respiro dall’asfissiante pubblicità in televisione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…