Alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 in programma questa sera alle ore 22, sarà la fiorettista Valentina Vezzali la portabandiera dell’Italia: la nostra rappresentanza sfilerà al.
Sbarcata all’aeroporto di Londra con il volo Alitalia 204 la Vezzali si è mostrata felice ai tifosi, confermando di essere in gran forma e intenta a guadagnare il titolo olimpico.
Nel doodle di Google che appare in tutte le home page del motore di ricerca in internet, oggi venerdì 27 luglio 2012, appare proprio una fiorettista la quale, però non è la Vezzali: rappresenta il Sud America con le ultime lettere (L e E) del logotipo di Google.
Ma, a pensarci bene, questo potrebbe essere proprio un buon auspicio per la scherma italiana e la nostra Vezzali, nel tentare di ripetere gli exploit della scherma registrati a Pechino (2 ori e 5 bronzi), Sydney (3 ori e 2 bronzi) e Atene (2 ori, 2 argenti e 1 bronzo). E adesso bando alle “ciance”, tra poche ore inizia la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Londra 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…