CASO MOROSINI – Il giocatore dell’Udinese e amico di Piermario Morosini, Antonio Totò Di Natale, oltre all’appello lanciato ieri per dare assistenza alla sorella di Morosini in questo momento difficile della sua vita, aveva anche dichiarato che “si gioca troppo e non c’è tempo per recuperare“.
Gli risponde direttamente il presidente del Coni, Gianni Petrucci, il quale fa sapere che i controlli medici in Italia sono all’avanguardia, a differenza di quanto accade (secondo quanto afferma lo stesso Petrucci) in Inghilterra e Spagna.
Petrucci inoltre, si è detto d’accordo con la decisione presa dalla Figc di sospendere tutti i campionati: “Ha fatto bene Abete, solo che in Italia abbiamo un partito di maggioranza che è quello degli infallibili, che non devono decidere e sanno tutto. Immaginate oggi un gol, una scena di entusiasmo davanti al dramma di ieri. Bravo Abete, brava la Federazione“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…