La nuova collezione Calzedonia anticipa l’estate 2012 e le vacanze. Sara Sampaio indossa i modelli Calzedonia mare, sugli sfondi delle spiagge di Grecia e Giamaica, per il catalogo da sfogliare o il video-catalogo suddiviso in varie parti. Da vedere online, qui, a fine articolo, tratto per voi da YouTube, il video del backstage con la modella Sara Sanpaio.
I costumi per questa estate, che Calzedonia propone: costumi interi classici, ma anche tanti bikini, slip a vita alta o ridottissimi tanga, reggiseno a fascia o push up che esaltano le curve, da abbinare secondo i gusti, scegliendo la combinazione che più si adatta al nostro fisico e senza rinunciare a seguire le tendenze moda di questa imminente estate.
Copricostume abbinati, tutti i capi beachwear per il massimo della cura della propria immagine anche in spiaggia.
Colori vivaci e azzardati accoppiamenti di fantasie ma anche il ritorno del nero, modelli semplici e adatti ad un fisico asciutto e atletico, ma anche modelli “da sera”, più sobri, quasi eleganti, se questo termine è concesso per un costume da bagno, da indossare magari per un party in piscina! La collezione Sweet Shapes è studiata per far sentire attraenti anche le donne con qualche chilo in più, esaltandone le forme.
I prezzi dei costumi Calzedonia per l’estate 2012, imbattibili, come sempre! Per i costumi che si vedono nello spot in TV in questi giorni, quello verde acqua e quello giallo, solo 55 euro e 45 euro rispettivamente. Questa fascia di prezzo è quella in cui rientrano la maggior parte dei costumi da donna della collezione estate 2012 di Calzedonia. Quest’anno inoltre, il brand dell’intimo e della moda mare lancia l’iniziativa che ti permette di avere uno sconto sull’acquisto di un nuovo costume da bagno: ricicla il tuo vecchio costume, porta un tuo costume usato in uno dei punti vendita Calzedonia e riceverai un buono sconto per l’acquisto di un costume nuovo. “I: COLLECT AG” ritirerà i costumi usati che verranno riciclati secondo norme ecocompatibili.
Tutte le informazioni e il catalogo da sfogliare online, sul sito ufficiale di Calzedonia. www.calzedonia.it, dove potrete ammirare i costumi e le modelle che li indossano nelle fotografie del catalogo Calzedonia 2012, realizzate da Raphael Mazzucco.
Ecco intanto il video “Calzedonia 2012 beachwear campaign: the making of“, da YouTube.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…