POLEMICHE AL SARDEGNA ARENA – Al 13′ di Cagliari-Juve Cristiano Ronaldo commette un fallo che a detta di tutti era da cartellino rosso. Entrata a gioco pericoloso con gamba alta sul portiere del Cagliari Alessio Cragno.
L’arbitro è Gianpaolo Calvarese (sempre vincente la Juve sotto la sua direzione di gara): decide solamente per un cartellino giallo. Cragno riceve i tacchetti della scarpa di CR7 prima sul braccio e poi sul mento in faccia, tanto che rimane a terra, dolorante e sanguinante, ed è costretto alle cure mediche, durate qualche minuto con gioco ovviamente fermo. Social roventi per il fallo killer di CR7: “Scandaloso non sia stato buttato fuori”.
Anche l’ex arbitro Luca Marelli a Tutti Convocati si è espresso sulla mancata espulsione di Cristiano Ronaldo: “Giusto fischiare il rigore per la #Juventus senza sanzione disciplinare per #Cragno. Espulsione per CR7? E’ rosso, è la classica fattispecie del grave fallo di gioco. Il suo intervento pur non essendo volontario, rientra nella categoria. Male il VAR”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…