Si sono da pochi conclusi i sorteggi del nuovo calendario con le partite del campionato di calcio di Serie A stagione 2012/2013.
La prima giornata, prevista per il 25-26 agosto (calcio scommesse e contratto collettivo permettendo), vedrà in campo questi abbinamenti: Atalanta-Lazio, Chievo-Bologna, Fiorentina-Udinese, Genoa-Cagliari, Juventus-Parma, Milan-Sampdoria, Pescara-Inter, Palermo-Napoli, Roma-Catania, Siena-Torino.
Il derby di Milano Milan-Inter è uscito alla settima giornata, Juventus-Roma il 30 settembre (6a giornata), Juventus-Napoli il 21 ottobre (8a giornata), Juventus-Inter il 4 novembre (11a giornata).
Gli altri derby: Lazio-Roma alla dodicesima (11 novembre, ritorno 7 aprile), Sampdoria-Genoa alla tredicesima (18 novembre, ritorno 14 aprile), torna anche il derby di Torino Juventus-Torino 15a giornata (2 dicembre, ritorno 28 aprile). La grande sfida Milan-Juventus invece, alla 14a giornata (25 novembre, ritorno 21 aprile).
Il calendario di Serie A 2012/2013 prevede quattro soste il 9 settembre, il 14 ottobre, il 30 dicembre e il 24 marzo. L’ultima giornata di Serie A si giocherà il 19 maggio 2013 con il big match Napoli-Roma.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…