Sport

Calciomercato: Cancelo allo United, Sarri alla Juventus aspettando il Chelsea

Tutti vogliono conoscere il nome del nuovo allenatore della Juventus, con la vicenda Sarri, ancora legato al Chelsea, che tiene in sospeso la tifoseria della Juventus e anche quella del Napoli con il suo anti-tifo per eccellenza. La situazione attuale è che Abramovic vuole avere il sostituto per salutare Maurizio Sarri: il Chelsea vuole Frank Lampard. Solo a questo punti Sarri potrà volare a Torino, senza però prima concludere pure la questione dei 5 milioni di sterline che il Chelsea pretende.

Joao Cancelo in partenza per Manchester.

Sembra ormai certa invece l’ormai prossima cessione di Joao Cancelo al Manchester United. Sarebbero in arrivo quindi 50 milioni in contanti utili per accumulare sulle risorse da spendere sul mercato in entrata della Juventus. Risorse che sicuramente faranno da rinforzo nel convincere Lotito e Commisso sull’intesa raggiunta con Milinkovic-Savic e con Chiesa. “Farò di tutto per trattenere Federico Chiesa alla Fiorentina. Parlerò presto con il ragazzo”. Con queste parole, Rocco Commisso ha risposto alle domande dei giornalisti sul passaggio del giocatore alla Juventus.

Le ultime notizie sul calciomercato della Serie A.

Centrocampista centrale, classe 1999, Florentino è il primo nome tra gli acquisti di Paulo Fonseca (il nuovo tecnico giallorosso che dovrebbe arrivare la prossima settimana a Roma). L’Inter avrebbe trovato la sua nuova ala destra. Si tratta di Valentino Lazaro, esterno della nazionale austriaca che milita in Bundesliga nell’Herta Berlino. Il classe 1996, padre angolano e madre greca, ha totalizzato 31 presenze e 3 reti nell’ultima stagione in Germania. Inoltre, con il Real Madrid, Ausilio e Marotta avrebbero fatto un sondaggio per Marco Asensio.

Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha allontanato le possibili voci che vedono il suo vicesegretario generale Zvonimir Boban nei quadri dirigenziali del Milan. “Lo incateno alla tour Eiffel”, ha detto Infantino, peraltro subito dopo il “fermo” per corruzione del vicepresidente della FIFA (e numero 1 della Confederazione Africana), il malgascio Ahmad Ahmad.

Intanto Antonio Conte ha diffuso il suo primo proclama ai tifosi nerazzurri: “Inter sono qui per vincere, Marotta mi ha aiutato a capire che questo era il club giusto”.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago