Rojadirecta Calcio TV: Milan-Udinese Streaming Sassuolo-Napoli Gratis, dove vederle Oggi. Alle 20:45 Genoa-Sampdoria TarjetaRojaOnline.

Dove vedere le partite di calcio in tv: Milan-UdineseSassuolo-Napoli, Derby Genoa-Samp e tutte le partite di oggi mercoledì 3 marzo 2021. E Rojadirecta TV? E TarjetaRojaOnline Gratis? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

01:30 Universidad Catolica-Liverpool (Copa Libertadores) – Dazn
15:00 Arezzo-Mantova (Serie C) – Eleven Sports
17:30 Juve Stabia-Bari (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
17:30 Catanzaro-Avellino (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
18:00 Juventus U23-Novara (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports

18:30 Diretta Sassuolo-Napoli (Serie A) Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite)

Giocatori da tenere d’occhio: Francesco Caputo ha tre gol ed un assist nell’arco degli ultimi quattro gol del Sassuolo in Serie A, con gli ultimi due che sono arrivati nel secondo tempo. La minaccia del Napoli potrebbe arrivare da Piotr Zielinski, che ha segnato in trasferta tre dei suoi ultimi quattro gol in Serie A, due dei quali nel secondo tempo. Statistica in evidenza: prima di questo turno, il Napoli è una delle uniche cinque squadre che ancora deve vincere una trasferta di Serie A in cui è stato in svantaggio alla fine del primo tempo.

Diretta Sassuolo Napoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

19:00 Lione-Rennes (Ligue 1) – Dazn
19:00 Burnley-Leicester (Premier League) – Sky Sport Football
20:30 Virtus Verona-Padova (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 256 Satellite)
20:30 Catania-Palermo (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 257 Satellite)
20:30 Monopoli-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports

20:45 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251 Satellite)

20:45 Fiorentina-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite)

20:45 Diretta Genoa-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite)

Giocatori da tenere d’occhio: Eldor Shomurodov ha segnato il primo gol del Genoa nelle tre partite di Serie A in cui lui è riuscito a segnare, anche se la sua squadra ha poi perso 2-1 in due di esse. Nel frattempo, Keita Baldé della Sampdoria ha segnato il ‘gol numero 2’ della partita in entrambe le trasferte di Serie A in cui lui è riuscito a segnare. Statistica in evidenza: sette delle ultime dieci vittorie/sconfitte nei Derby della Lanterna in Serie A hanno visto un margine di un solo gol.

Diretta Genoa Sampdoria sui canali digitali di Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

20:45 Atalanta-Crotone (Serie A) – Sky Sport (Canale 254 Satellite)

20:45 Cagliari-Bologna (Serie A) – Sky Sport (Canale 255 Satellite)

20:45 Diretta Milan-Udinese (Serie A) – Dazn e Dazn1

Giocatori da tenere d’occhio: segnando il gol della vittoria a Roma, Ante Rebić ha segnato una doppietta nell’arco di due minuti nell’ultima vittoria casalinga del Milan (69°, 70°), ed il suo record in carriera in partite che hanno visto suoi gol tra il 61° ed il 75° minuto è di: 4 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta. Per quanto riguarda la squadra ospite, Rodrigo De Paul potrebbe segnare il 100° gol ufficiale di sempre dell’Udinese contro il Milan. L’81,82% (nove) dei suoi 11 gol precedenti con l’Udinese che hanno portato a delle vittorie sono stati i primi delle rispettive partite. Statistica in evidenza: 67 (il 44,67%) degli ultimi 150 tempi giocati negli scontri diretti ufficiali tra Milan ed Udinese hanno visto un margine di esattamente un gol.

Diretta Milan Udinese trasmessa da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

20:45 Benevento-Verona (Serie A) – Dazn e Dazn1+

21:00 Bordeaux-Psg (Ligue 1) – Dazn
21:00 Lilla-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn
21:00 Strasburgo-Monaco (Ligue 1) – Dazn
21:15 Crystal Palace-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Football
23:15 Caracas-Cesar Vallejo (Copa Libertadores) – Dazn.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.